Regole Book of Ra

Il leggendario gioco della Book of Ra ha 3 file di slot e 5 rulli. Dispone inoltre di 9 linee di profitto, anche se nessuna di esse è fissa. Pertanto, il giocatore ha piena libertà di scegliere il numero di linee di profitto con cui vuole giocare. Inoltre, offre la flessibilità di impostare la somma per linea di profitto. È questa somma che viene moltiplicata per il numero effettivo di linee di profitto attivate per arrivare alla cifra della puntata per giro.

book-of-ra

fonte dell’immagine: www.book-of-ra.pro

Le slot machine Book of Ra dispongono anche di una funzione di gioco automatico che consente di effettuare rotazioni automatiche. Questo aiuta a risparmiare molto tempo e la seccatura di premere continuamente il pulsante di avvio. È inoltre possibile disattivare la funzione di autoplay in qualsiasi momento premendo il pulsante di stop.

Come giocare a Book of Ra

Per comprendere il gioco nel dettaglio, è presente un pulsante di aiuto nell’angolo in alto a destra dell’area di gioco. C’è anche un pulsante “Vincite”, dove il giocatore può vedere le sue vincite. La cifra continua a cambiare man mano che si continua a giocare e a guadagnare o perdere. Grazie a questa comoda tabella, il giocatore può facilmente tenere traccia dei suoi guadagni in tempo reale.

Il gioco utilizza una maschera di morto, simbolo di una statua dell’antico Egitto, e uno scarabeo. Inoltre, è presente un avventuriero che può ottenere i massimi profitti. È presente uno scatter sotto forma di Libro di Ra, un antico e prezioso libro egiziano rivestito in pelle. È possibile attivare 10 esempi elencando 3 o più libri sulla linea di pagamento. È inoltre possibile utilizzare lo scatter come jolly per sostituire tutti gli altri simboli. Gli altri elementi includono le lettere A, K, Q, J e il numero 10.

Per vincere il gioco, sono necessari almeno 2 simboli identici sulla linea di vincita, dallo scarabeo, alla statua, alla maschera facciale fino all’avventuriero. Ad eccezione dell’avventuriero, il profitto del gioco è inferiore alla puntata. Per questo motivo, i giocatori cercano generalmente di avere almeno 3 o più simboli identici sulla linea di vincita. Inoltre, i simboli vengono contati solo da sinistra a destra e non sono possibili altre combinazioni. Quindi, solo se i simboli si trovano sui rulli 1,2,3 si finirà per non guadagnare simboli dei rulli 3,4,5.

Funzione di gioco d’azzardo

La funzione di gioco d’azzardo è una specialità del software Novomatic. Il giocatore ha la possibilità di raddoppiare i suoi profitti attraverso il gioco d’azzardo. La funzione di gioco d’azzardo richiede nervi d’acciaio, in quanto le probabilità di vincita e di perdita sono 50:50. Nella funzione di gioco d’azzardo, al giocatore viene mostrata una carta nascosta e deve scegliere tra la carta nera e quella rossa come prossima carta. Una volta rivelata la carta, se la scelta è giusta il profitto raddoppia, mentre se è sbagliata il giocatore perde tutti i suoi profitti.

La versione deluxe di Book of Ra ha un’opzione di 10° linea di profitto che aumenta le possibilità di guadagno del giocatore. Per il resto, le caratteristiche e le funzioni del gioco sono le stesse, anche se la grafica è leggermente diversa. Alcune varianti hanno anche un 6° rullo invece di 5 per offrire una varietà e rendere il gioco ancora più eccitante. Il rullo aggiuntivo può essere attivato o disattivato quando necessario.

Suggerimenti e trucchi

Non esiste una strategia perfetta per vincere a Book of Ra. Spesso dipende dall’impegno e dalla capacità di rischio del giocatore. È sempre consigliabile aumentare la puntata dopo aver perso continuamente, perché ci sono possibilità di recuperare le perdite in un colpo solo. Coloro che non sono in grado di assumersi molti rischi dovrebbero optare per puntate più basse, in modo da avere un maggior numero di colpi di scena. Evitate la funzione di gioco d’azzardo e giocate con un numero minore di linee di profitto.

Per gli amanti del rischio, è consigliabile attivare la modalità di gioco della fortuna per raddoppiare i profitti. Possono anche attivare Book of Ra Deluxe e il 6° rullo per aumentare i loro profitti. Volete giocare a Book of Ra? Ci sono molti casinò online con codici bonus, come Casumo, dove potete provarla!

Regole Book of Raultima modifica: 2022-12-10T16:17:22+01:00da svetapetrova
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.